Benitez balla in mezzo, Sarri dirige un'orchestra

PianetAzzurro SPORT

Empoli-Napoli Sarri-Benitez Non è soltanto questione di approccio alla partita (comunque sbagliato nel caso del Napoli), concentrazione e scarso rendimento anche dei singoli più attesi. Quella dell'Empoli, sarebbe meglio dire di Sarri, è una vera e propria ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altre testate

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

L'Empoli di Sarri umilia il Napoli di Benitez al Castellani, in una gara contraddistinta da ben tre autoreti. (Yahoo Eurosport IT)

Protagonista indiscusso, dall’alto dei 30 punti realizzati, è Luca Bertolini: il classe 1985 è praticamente infallibile... (Bologna 2000)

Forse, l'inconfessabile rimpianto di non trovarsi ... Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. (Positanonews)

Sono felice per me e ... Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. (Verbania News)

E' la terza volta dal 2009 che la leggenda del jazz mondiale seduto davanti allo strumento che lo ha reso celebre nell'olimpo musicale internazionale si esibirà al San Carlo. (Il quotidiano Italiano)