Chi ha ucciso portavoce Isis? Usa e Russa litigano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Mosca e Washington litigano su chi ha premuto il grilletto e ucciso Abu Mohammad al-Adnani, portavoce dell'Isis. Il Pentagono ha reagito con stizza alla rivendicazione della Russia secondo cui sono stati suio cacciabombardieri a colpire un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

L ... (Gariwo, la foresta dei Giusti)

Detenuto a Camp Bucca dagli americani, carcere dove stringe alleanze importanti, e liberato nel 2010 ripiega in Siria ... (Alghero News Italy)

La notizia è stata confermata sia dall'agenzia di stampa ufficiale dello Stato Islamico, Aamaq, sia dal Pentagono che ha chiarito come l'operazione si sia svolta sotto le forze della coalizione internazionale. (Stadio24.com)

Secondo alcuni analisti era il numero 2 e il successore designato di Abu Bakr Al-Baghdadi. Mohammed al-Adnani era una figura unica nella struttura di comando dell'Isis. (La Stampa)

Ucciso Al Adnani, Guolo: ''Duro colpo all'Is, era il numero due di Al Baghdadi'' (La Repubblica)

Definirlo il portavoce è però ... La notizia è stata data dal Califfato stesso confermando l'uccisione di Taha Falah, questo il vero nome di Al Adnani. (LANOTIZIAgiornale.it)