La Dinamo soffre ma supera Avellino con orgoglio per 81-75

SardiniaPost SPORT

Quanta sofferenza Dinamo Sassari! Gli uomini di Sacchetti superano la Sidigas Avellino per 81-75 dopo aver agguantato la gara per i capelli iniziata male. Una fatica dovuta alla stanchezza, alla poca lucidità, e ai meriti dall'altra parte di un Harper oltre ... (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palla a due alle 20. Tutto pronto per il posticipo della settima giornata di domani: al PalaSerradimigni arriva la Sidigas Avellino. (Tiscali)

Sull'azione seguente, Sacchetti consegna a Trasolini i primi due p.ti. 18': Anosike spalle a canestro fa +6 Avellino, ma Logan è in fiducia e riscalda il pubblico del PalaSerradimigni con una tripla. (ilCiriaco.it)

Si chiama “Gesù è morto per i peccati degli altri” il viaggio a Sab Berillo, il quartiere a luci rosse di Catania tra i transessuali in cerca di riscatto (Corriere della Sera)

La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. Finisce 81 a 75 per i sardi che hanno fatto valere il peso specifico di una panchina lunga. (ilCiriaco.it)

La squadra di Vitucci paga un ultimo quarto catastrofico, dove non riesce a trovare la via del canestro per ... La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. (ilCiriaco.it)

Oltre ad una grande media realizzativa e a punti pesanti messi a segno, si dimostra decisivo a rimbalzo. Anosike 7: Soprattutto nel primo quarto è lui, insieme ad Harper, a fare la parte del leone e a mettere sotto assedio i padroni di casa. (Ottopagine)