Juve, la legge dell'ex(press): con la Lazio basta il treno svizzero Lichtsteiner

TUTTO mercato WEB SPORT

E' stata anche una questione di centimetri, quella che ha risolto il quarto di finale di Coppa Italia tra Lazio e Juve. Oltre a essere un affare personale tra il bianconero Stephan Lichtsteiner e la sua ex squadra. La dura legge dell'ex colpisce ancora ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cambiando gli addendi o gli interpreti, il risultato non cambia. Questo è quello che viene fuori dalla partita di ieri sera allo Stadio Olimpico. (Passione del Calcio)

All'Olimpico di Roma si infrange il sogno della Lazio. Alle semifinali sarà derby d'Italia. (PontileNews)

L'esterno svizzero, match winner della sfida contro la Lazio: «La semifinale con l'Inter? Ora pensiamo alla Roma, sarà una match difficile». ROMA - «Abbiamo ritrovato la fiducia, è questo il segreto della nostra ... (Corriere dello Sport.it)

La Lazio riceve la Juventus in quarto di finale che sa tanto di remake della finalissima dello scorso anno, vinta ai supplementari dai piemontesi grazie a un gol di Matri (oggi alla Lazio) dopo una serie di incredibili episodi sfortunati (fra cui un ... (Sportlive.it)

A stabilire la validità del gol-vittoria di Lichtsteiner nella sfida di Coppa Italia tra Lazio e Juve è stata la goal-line technology. Ancora una volta decide l’occhio di falco. (La Stampa)

ROMA. Nell'ultimo quarto i bianconeri si sono sbarazzati della Lazio (con un gol di Lichtsteiner, al 21' della ripresa, «visto» dall'occhio di falco) alla loro maniera ... (Il Centro)