Il consorzio per l'allargamento del Canale di Panama

SoldiOnline.it ECONOMIA

L'Autorità del Canale di Panama ha rifiutato ogni tipo di proposta da parte del GUPC, il consorzio dei lavori per l'allargamento del canale guidato dalla spagnola Sacyr e composto anche dall'italiana Salini-Impregilo. Lo stato centramericano ha così interrotto ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

I lavori per l'ampliamento starebbero continuando nonostante ... (ilVelino/AGV NEWS)

MILANO (MF-DJ)--La notizia dell'interruzione delle trattative tra il consorzio Gupc, (guidato da Sacyr e di cui fa parte Salini Impregilo)incaricato dei lavori di ampliamento del Canale di Panama e l'Acp, l'Autorita' del Canale di Panama "e' sorprendente, ... (Corriere della Sera)

Brutta sorpresa per Salini Impregilo: la trattativa con l'Autorità del Canale di Panama sugli extracosti è saltata, e i cantieri potrebbero chiudere. (il Giornale)

L'amministratore del Canale di Panama, Jorge Quijano, ha chiesto al consorzio Grupo Unidos por el Canal di riprendere a ritmo normale i lavori per la costruzione della terza serie di chiuse, che si sono ridotti al venticinque percento durante la trattativa sul ... (TrasportoEuropa)

Il numero uno del Panama Canal Authority, Jorge Quijano, ha fatto sapere il 5 febbraio che la sospensione ... (LaPresse)

Le targhe alterne non sono una soluzione all'inquinamento. (ParmaToday)