Saranno gli Stati Uniti la tomba della Coppa America?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Team Australia si ritira dalla Coppa America. Lo ha notificato, tramite il suo yacht club, Hamilton Island, allo sfidante americano, Oracle. “Siamo molto dispiaciuti di quello che è accaduto”, ha detto Russell Coutts, il Ceo dei defender, in una nota ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I vertici dell'Hamilton Island yacht club hanno comunicato agli organizzatori della 35/a America's cup di vela di voler ritirare il Team Australia dalla prestigiosa competizione, rinunciando al ruolo di sfidante ufficiale del 'defender' ... (Corriere dello Sport.it)

La comunicazione viene rilanciata anche dal Ministero della salute il 18 luglio sul Sistema di allerta europeo (Rasff) perché si tratta di un prodotto... (Il Fatto Alimentare)

Le immagini della presentazione del giocatore lunedì a Perugia: l'ex romanista ha firmato un contratto triennale. (Umbria24)

La rubrica di TuttoCalciatori.Net “LO SVINCOLATO” che dà voce ai calciatori in cerca di squadra. (TuttoCalciatori.Net)

Decisione clamorosa, ma nemmeno tanto, perché dopo Mascalzone Latino, Team Australia è il secondo Challenger of Record di ... (ItaliaVela)

L'abbandono di Team Australia è significativo in quanto era lo sfidante ufficiale di Oracle, il team cioé che aveva l'incarico di rappresentare tutti gli altri sfidanti. Problemi finanziari. (DiariodelWeb.it)