Audi Q4 e-tron, anteprima mondiale a Milano: prezzi da 45.700 euro

FormulaPassion.it ECONOMIA

Per avvicinare la clientela alla nuova Audi Q4 e-tron, sono disponibili anche una serie di formule a breve e brevissimo termine, con noleggio per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi, con il marchio che può subentrare direttamente al concessionario per la locazione della vettura.

Inclusi in questa formula di noleggio a lungo termine anche la copertura assicurativa, ricarica pubblica con accesso gratuito al servizio Audi e-tron Charging Service, wallbox e installazione per la ricarica domestica, assistente personale con consulenza h24 e manutenzione ordinaria e straordinaria e servizi accessori. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Arriva la nuova Audi A6 e-tron. La coda della A6 e-tron concept. Oggi, Audi A6 e-tron concept scrive un nuovo capitolo di questa storia di successo, confermando come il Marchio coniughi forma e funzione. (Automoto.it)

Anticipazioni sulla nuova Audi A6 e-tron concept, presentata a Shanghai in anteprima mondiale. I primi modelli Audi realizzati sulla base della piattaforma PPE - tra cui Audi A6 e-tron - verranno presentati a partire dalla seconda metà del 2022. (Money.it)

Svelata in concomitanza del lancio del SUV Q4 e-tron, annunciato al Salone dell’auto di Shangai, A6 e-tron sarà la seconda berlina elettrica a zero emissioni del marchio tedesco. (Tom's Hardware Italia)

LEGGI ANCHE Audi, nel 2021 i modelli di auto elettrica saranno sette. Audi A6 e-tron concept: le caratteristiche/2 — La linea del tetto, invece, richiama vagamente lo stile coupè tipico delle Sportback. (La Gazzetta dello Sport)

Al Salone di Shanghai la casa dei Quattro Anelli ha portato al debutto la nuovissima Audi A6 e-tron concept, la rinnovata Audi Q5L e la nuova limousine Audi A7L oltre ad al prototipo di un SUV denominato Audi concept Shanghai. (FormulaPassion.it)

Loading. Di derivazione Audi e-tron e Audi e-tron Sportback gli specchietti retrovisivi laterali virtuali, le cui immagini, riprese mediante le telecamere poste alle estremità dei supporti, vengono visualizzate in abitacolo mediante schermi dedicati alla base dei montanti anteriori. (Il Sole 24 ORE)