Mers, in Corea del Sud nessun contagio dopo 16 giorni

Rai News SALUTE

20 giugno 2015 Per la prima volta dal 3 giugno scorso, oggi in Corea del Sud non si segnalano nuovi casi di infezione della Sindrome respiratoria del Medioriente, la cosiddetta Mers. Il numero dei contagiati resta fermo a 166, le vittime a 24. In questa ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

I visitatori danno i voti. (Corriere della Sera)

L’esportazione del maialino è proibita a causa della peste suina. (Corriere della Sera)

Investitori privati cinesi, brasiliani, degli Emirati arabi uniti, ma anche qualche nostalgico o collezionista maniaco francese e tedesco: sono arrivate da..... (La Repubblica)

Le autorità sanitarie temono il diffondersi di ulteriori infezioni, dal momento che questi casi si sono verificati in aree densamente... (La Perfetta Letizia)

In Europa è stato invece registrato il primo decesso del 2015: un 65enne tedesco ha probabilmente contratto il virus dopo un viaggio negli Emirati Arabi Uniti. È di 24 morti il bilancio dell'epidemia di Mers in Corea del Sud. (Humanitas Salute)

Il Centro nazionale... Dopo varie settimane da quando la città era stata dichiarata”virus free”, due nuovi casi di Ebola si sono manifestati a Freetown, in Sierra Leone. (altroquotidiano.it)