Medico ucciso ad Alessandria, l'assassino è un collega

Nuovo Sud INTERNO

E' stato un collega di lavoro a uccidere a coltellate Andrea Juvara, il medico rianimatore di 47 anni, trovato morto ieri mattina all'interno della sua abitazione di San Martino di Rosignano, nell'Alessandrino. L'assassino, che ha confessato dinanzi ... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva a una svolta nel giallo della morte di Andrea Juvara, il medico di 47 anni che questa mattina è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di San Martino di Rosignano, nell'Alessandrino. (InfoCatania)

Potrebbe essere stato ucciso l'uomo di 47 anni trovato morto nella sua abitazione di San Martino di Rosignano, frazione di Rosignano Monferrato in provincia di Alessandria. (Il Ponente)

ALESSANDRIA – Un medico di 47 anni è stato trovato morto nella sua casa di Rosignano Monferrato, in provincia di Alessandria, il 22 giugno. (Blitz quotidiano)

Secondo indiscrezioni, infatti, pare che la vittima abbia ferite da arma da taglio in un ... (Reggio Prima Pagina)

Entrambi in servizio al Dipartimento di emergenza dell'ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato. (La Prima Pagina)

La notizia è trapelata subito dopo mezzanotte. Rosignano Monferrato | 23/06/2017 — Ore 0,45 venerdì Massimiliano Ammenti, 51 anni, medico casalese è stato fermato in quanto indiziato di omicidio del collega Andrea Juvara. (Il Monferrato)