Chiara Ferragni e Fedez separati anche sui social

È arrivata la “separazione web” ufficiale per Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice influencer e il rapper hanno smesso di seguirsi sui social. Sul web si sta diffondendo rapidamente la notizia secondo cui i due si sarebbero bloccati su Instagram. Si tratta, di fatto, di un ulteriore passo verso una separazione più netta degli ormai ex-Ferragnez. Sembrerebbe che i due non abbiano semplicemente rimosso il follow, ma si siano addirittura bloccati. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

La separazione dei Ferragnez ha monopolizzato la cronaca rosa del momento, come è ovvio: nessuno si sarebbe aspettato un addio, considerando che l'ormai ex coppia ha superato tantissimi momenti di difficoltà insieme. (DiLei)

E ora lo stop tra i due, che continuano però a doversi sentire per la gestione dei figli Leone e Vittoria. Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi su Instagram. (La Stampa)

La separazione di Chiara Ferragni e Fedez, che secondo le indiscrezioni è ufficiale ormai da San Valentino, ha raggiunto un nuovo picco molto significativo: la coppia ha infatti smesso di seguirsi a vicenda su Instagram (Cosmopolitan)

La pagina di TrahItaliano ha postato su “X” una foto in cui mostra i followers e seguiti dell’ex coppia più famosa d’Italia, rendendo chiaro l’addio social tra i due. Fedez e Chiara Ferragni si stanno separando e ora hanno anche smesso di seguirsi sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Addio anche sui social, non solo nella vita reale. A quanto pare Fedez e Chiara Ferragni avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Dopo una condivisione quasi quotidiana della loro vita familiare, i due ormai separati hanno deciso di togliere la reciproca amicizia sul social network. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proprio lì, su Instagram, dove per anni è stata alimentata a colpi di follower e like. Un particolare che non può passare inosservato visto che quella piattaforma è uno degli strumenti che, entrambi, hanno usato e usano ancora oggi soprattutto per brandizzare loro stessi. (Virgilio Notizie)