F1, Villeneuve: «Alonso? C'è qualcosa che non ci dicono»

Tuttosport SPORT

MONTECARLO - «Alonso? C'è qualcosa che non ci dicono, è questo che disturba un po', non sappiamo la storia. Il problema è che dalla squadra non si sa niente. Il vento? Ma dai, c'è vento ad Indianapolis e si va a 380 km/h e non ha neanche picchiato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

E’ successo per due giorni di seguito. Dentro al pane servito alla mensa c’erano dei piccoli insetti, le camole della farina che sono finite dentro l’impasto del pane durante la preparazione. La scuola primaria “Paolo Ferrari” ha già mandato una segnalazione all’ufficio mense del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

9 marzo 2015 – Il direttore esecutivo della Mercedes, Toto Wolff, è sicuro che il caso Alonso non presenti nulla di misterioso e che i team sarebbero stati informati se fosse emersa qualche criticità relativa alle power unit. (FormulaPassion.it)

In tema con l’EXPO 2015, il 13 Marzo alle 20.00 presso la sede de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, si terrà la Cena di Gala “La buona tavola”, finalizzata alla raccolta fondi per l’Ospedale Amico, riconosciuto a livello internazionale per la ricerca nell’ambito delle neuroscienze e per la cura e la... (ResegoneOnline)

Saranno gli alunni delle Scuole di Potenza e dei Comuni del Marmo Melandro ad inaugurare il Percorso Didattico Formativo “Quando il cibo è salute”, proposto dal Gal Csr Marmo Melandro in collaborazione con il Consorzio Turistico del Levante e la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I mille modi per non sprecare il cibo: fare le spremute in classe con le arance avanzate in mensa, centrifugare la frutta ammaccata, il pane secco viene grattugiato e diventa alimento per galline e uccellini, coltivare gli orti scolastici e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incontro di boxe sul ring di Palazzo Vecchio (La Repubblica)