Caso Cucchi, sorella: No a capro espiatorio, ma prescrizione è vicina

LaPresse INTERNO

Roma, 3 nov. (LaPresse) - "Non voglio un capro espiatorio, voglio solo che si facciano le indagini come se mio fratello avesse contato qualcosa. I tempi della prescirizione sono dietro l'angolo". Così Ilaria Cucchi dopo l'incontro di circa un quarto d'ora con il ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il rapporto fu stilato dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sull'efficienza del Servizio sanitario nazionale presieduta da Ignazio ... (zz7)

03 novembre 2014 "Oggi il dottor Pignatone, Procuratore capo della Repubblica di Roma ha ricevuto me ed miei genitori e ci ha garantito che avrebbe studiato tutto il fascicolo senza pregiudizi: Non sono passate nemmeno due ore e il procuratore capo della ... (Rai News)

#vialadivisa è l'hashtag con cui tantissimi utenti di Facebook e Twitter stanno manifestando il loro dissenso nei confronti della sentenza di secondo grado che ha assolto tutti gli imputati per la morte di Stefano Cucchi. (meltybuzz.it)

Così Ilaria Cucchi nel giorno dell'incontro con il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, dopo l'assoluzione di tutti gli imputati ... (Romagna Noi)

Pignatone si è impegnato ... Lo ha detto Ilaria Cucchi dopo l'incontro con il capo della Procura durato una decina di minuti. (Rai News)

Cosi' Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano all'indomani dell'assoluzione dei medici coinvolti nell'inchiesta sul pestaggio del fratello ... - "Noi andremo avanti in ogni maniera possibile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)