Mafia capitale, Alfano: ora Marino collabori per risanare la città

askanews INTERNO

Roma, 29 ago. (askanews) - "Supportare l'azione amministrativa quando questa presenti gravi carenze". Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano spiega, a 48 ore dalle decisioni del Governo su Roma, lo spirito delle iniziative prese a Palazzo Chigi ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Troverà Roma dilaniata dalle polemiche dopo il ... (Baritalia News)

La mafia è più avanti ... (Stadio24.com)

Sugli appalti per il Giubileo, Cantone ha ... All'indomani del Consiglio dei ministri che, almeno per il Viminale, ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto. (Stadio24.com)

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)

Alfio è libero di fare quel che crede. «Marchini ha annunciato, cosi si è capito, la sua presenza alla sceneggiata del 3 settembre, messa in piedi per battere le manine a Ignazio Marino, di ritorno dalla missione in costume da bagno ai Caraibi. (Corriere di Roma News)

Il titolare dell'Interno sottolinea l'urgenza di risanare la capitale. Mafia Capitale, Cicchitto: "Giusta la scelta del Cdm". (Rai News)