A Monaco si è parlato di sicurezza. Pence, 'i paesi Nato devono fare di più'. Gli incontri di Alfano

Notizie Geopolitiche ESTERI

Si è discusso di sicurezza a Monaco, nella due giorni che ha visto la partecipazione dei leader delle principali potenze. Il vicepresidente Usa Mike Pence ha voluto abbattere le perplessità dei paesi membri della Nato sulle parole di Donald Trump ... (Notizie Geopolitiche)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 18 feb. (askanews) - Neanche un mese al potere e Donald Trump ha già messo in discussione un po' tutti i capisaldi della politica internazionale statunitense, suscitando grande inquietudine in nemici e negli alleati. (Tiscali.it)

A Bruxelles è avvenuto inoltre l'incontro con Mogherini, l'Alto rappresentante Ue per gli Affari Esteri, occasione che ha permesso ad entrambe le cariche politiche di trovare un punto in comune riguardante l'importanza del "forte partneriato tra Ue e Usa". (AlgheroNewsGroup)

Monaco (askanews) - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è "incrollabile". (askanews)

La Germania si è come ... È nell'interesse europeo, tedesco, ma anche nell'interesse americano". (Corriere del Ticino)

"Posso assicurarvi che il sostegno degli Usa alla Nato è incrollabile" ha detto il vicepresidente americano Mike Pence agli alleati preoccupati per le dichiarazioni precedenti del presidente Donald Trump che ne avevano messo in discussione alcuni ... (AlgheroNewsGroup)

MONACO - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è «incrollabile». (DiariodelWeb.it)