Come non pagare l’imposta di bollo sul conto corrente

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Come non pagare l’imposta di bollo sul conto corrente. Seconda regola: poiché l’imposta grava sul conto il contribuente che sia titolare di più conti correnti dovrà pagare questa tassa più volte, una per ogni conto.

Occorre, quindi, non duplicare inutilmente i rapporti di conto corrente perché alla fine dell’anno le spese potrebbero essere significative.

Come si può non pagare l’imposta di bollo sul conto corrente?

Le video guide di PdB. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Le spese e il capitolo imposte correlate al conto corrente. Vanno anzitutto tolte le spese di tenuta conto corrente. Detta in soldi, vuol dire che quei 100.000 euro depositati sul c/c 10 anni fa oggi valgono realmente 87.500 euro. (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > > Fisco, indagini sul conto corrente: occhio a versamenti e prelievi! Ci sono molte tecniche usate per svuotare il conto corrente di una persona, la più usata ultimamente è quella dello vishing. (ContoCorrenteOnline.it)

Non è una novità per gli utenti che diventino sempre più numerosi i tentativi di phishing sul conto corrente, soprattutto con la crescente digitalizzazione delle attività quotidiane e l’ingresso nell’universo tech di molti cittadini che in precedenza non avrebbero saputo interagire correttamente con i supporti informatici. (Tecnoandroid)