Di Livio: “Chiellini, caso da codice etico”

Forza-Roma.com INTERNO

“Soldatino” Di Livio non ha dubbi: il gesto di Chiellini è da codice etico. Si sbilancia e non poco l'ex giocatore di Roma e Juventus, tifoso Giallorosso, ha commentato il fatto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole: “Ne parlavamo un po' di ... (Forza-Roma.com)

Su altre testate

E' arrivato il verdetto del Giudice Sportivo Tosel: per Giorgio Chiellini ci saranno da scontare tre turni di squalifica per la gomitata a Pjanic durante Roma-Juventus. (fiorentinanews.com)

Dopo la prova tv, Tosel infligge la squalifica per la gomitata a Pjanic in Roma-Juventus. (L'Unità)

Lo ha stabilito il giudice sportivo, che "letta la relazione dei collaboratori della Procura federale nella quale, ... (AGI) - Roma, 13 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La gomitata rifilata a Pjanic in Roma-Juventus è costata a Chiellini tre giornate di squalifica. "Condotta violenta non vista dall'arbitro" ai danni di Pjanic, fermato il difensore della Juve. (Expo 2015 Contact)

Dopo la squalifica di Chiellini, c'era già chi si aspettava un'esclusione dal Mondiale per il famoso codice etico voluto da Prandelli. (Expo 2015 Contact)

E così, come da richiesta del comune sentire popolare e romanista in particolare, Giorgio Chiellini grazie alla prova TV è stato stangato dal giudice sportivo per la presunta gomitata a Pjanic in Roma-Juventus. (Giulemanidallajuve)