Ferrari J50: 10 esemplari solo per il Giappone

La Ferrari non finisce mai di stupire, dopo LaFerrari Aperta e le livree speciali presentate al Salone di Parigi, ecco che la Casa di Maranello torna alla ribalta con una vettura che sarà prodotta in una serie limitatissima: la J50. Il nome sa tanto di ... (Motori.it)

Ne parlano anche altri giornali

Creata dal reparto Progetti Speciali, è stata disegnata dal Centro Stile a Maranello. (LaprovinciadelSulcis)

Ma intanto a Maranello è stato deciso di celebrare degnamente i cinquant'anni di presenza in Giappone, un mercato ricco e ... (Il Messaggero)

E Maranello, per festeggiare, svela negli States l'auto in gara l'anno prossimo. Nel 2017 il campionato riservato ai piloti del Cavallino compie 25 anni. (Corriere della Sera)

Per festeggiare i suoi primi cinquant'anni di presenza commerciale in Giappone, Ferrari ha presentato presso il National Art Center di Tokyo un nuovo modello in serie limitatissima: la J50. (CittaCorriere)

Disegnata dal Centro Stile di Maranello, nasce sulla base della 488 Spider ed è alimentata da una nuova versione del V8 da 3.9 litri in grado di erogare una potenza di 690 CV (contro i 670 della versione standard): il motore che ha vinto l ... (CataniaTopNews)

Sin dall'annuncio della nascita del campionato nel 1992, sono state disputate oltre 1000 gare ed hanno partecipato oltre 1000 piloti nelle tre serie organizzate in tre distinti continenti. (DailyCatania)