Roma-Bologna, Paredes e Llorente ammoniti e diffidati: salteranno il Napoli e non l'Udinese, ecco perché

Fantacalcio ® SPORT

Squalifica Paredes e Llorente: non ci saranno col Napoli Giovedì è in programma il recupero tra Udinese e Roma, si giocheranno gli ultimi 18 minuti della sfida interrotta per il malore accusato da N'Dicka. La Lega Serie A ha fatto sapere che eventuali squalifiche nel turno in corso non avrebbero impatto sulla partita coi bianconeri ma sulla giornata successiva. Ecco perché Paredes e Llorente salteranno Napoli-Roma e ci saranno a Udine. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Durante la sfida tra Roma e Bologna dell`Olimpico, importante scontro per mettere in chiaro le gerarchie nella corsa a un posto in Champions League, è stato ammonito, nella ripresa, il difensore giallorosso Diego Llorente. (Calciomercato.com)

Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara contro il Bologna e salteranno il match di domenica prossima col Napoli Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara odierna contro il Bologna. (Tutto Napoli)

Il progetto di Aurelio De Laurentiis legato al nuovo impianto è ancora vivo. Intanto, sono previsti dei lavori allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stadio Maradona, partono nuovi lavori: un’area sarà interdetta ai tifosi

Al 18esimo minuto del secondo tempo di Roma-Bologna, è avvenuta una trattenuta ai danni di Leandro Paredes a centrocampo, mentre stava ripartendo verso la porta. Intervenuto Diego Llorente per protestare, l'arbitro Fabio Maresca ha deciso di tirare fuori un cartellino giallo proprio per il difensore spagnolo. (Il Romanista)

Oltre al danno anche la beffa: non solo il ko interno con il Bologna, per Daniele De Rossi arrivano altre brutte notizie. (CalcioNapoli1926.it)

Come precisato dalla Lega Serie A, infatti, sebbene il club giallorosso giovedì 25 aprile recuperi il match con l'Udinese (i minuti finali), le eventuali squalifiche e sanzioni di Roma-Bologna varranno per il prossimo turno di Serie A TIM. (CalcioNapoli24)