Le parole di Monti dividono gli sportivi

30/05/2012 - 18.54 - Firenze, 30 maggio 2012 - Le parole del premier Mario Monti continuano a dividere gli sportivi. E, dopo la raffica di polemiche di ieri con Zamparini e Abete in testa, il "chiudiamo il calcio" del presidente del Consiglio raccoglie consensi. (Quotidiano.net) - Sezione: SPORT  

I segreti del Vaticano: fede e morale…. sulla via del tramonto.

  di Enrico Porqueddu. Mettetevi comodi, allungate le gambe sul divano, rilassatevi e dedicatevi un momento di riflessione. Pensate a quanto avete fatto oggi, a quella breve alzata di voce col vostro partner, all’abbraccio che ne è [...] (Rosebud Giornalismo online - 31 maggio 2012)

Calcio Nazionale: Abete, se potra' Monti ospite graditissimo

(ASCA) - Firenze, 30 mag - L'eventuale presenza del premier Mario Monti ad alcune partite della Nazionale sarebbe ''graditissima''. Lo ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete, parlando con i giornalisti al Centro tecnico di Coverciano a ... (Agenzia di Stampa Asca - 30 maggio 2012)

Calcio: Abete, da Monti riflessione che fotografa stato amarezza

(ASCA) - Firenze, 30 mag - Quella avanzata dal premier Mario Monti per una sospensione del campionato di calcio per 2-3 anni ''non e' una proposta indecente. Ha chiarito che non e' una proposta ma una riflessione ad alta voce che fotografa un obiettivo ... (Agenzia di Stampa Asca - 30 maggio 2012)

Le parole di Monti dividono gli sportivi

Vezzali: "Segnale forte". Barbara Berlusconi: "C'è la necessità di aprire una nuova fase del calcio italiano" Firenze, 30 maggio 2012 - Le parole del premier Mario Monti continuano a dividere gli sportivi. E, dopo la raffica di polemiche di ieri con ... (Quotidiano.net - 30 maggio 2012)

Abete "Monti esprime amarezza e disagio"

Giancarlo Abete è tornato sull'uscita di Mario Monti relativa alla piaga del calcioscommesse precisando che la "sospensione del campionato di calcio per 2-3 anni non è una proposta indecente. Il Premier a chiarito che non è una proposta, ... (Yahoo! Eurosport Italia - 30 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

parole monti dividono sportivi

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Sam Raimi
1959, Royal Oak (Usa)
Okwui Enwezor
1963, Calabar (Africa)
Evandro Agazzi
1934, Bergamo (Italia)
Kristjan Kangur
1982, Pärnu (Estonia)
Giovanni Simonelli (allenatore)
1952, Napoli (Italia)