Le parole di Monti dividono gli sportivi

30/05/2012 - 18.54 - Firenze, 30 maggio 2012 - Le parole del premier Mario Monti continuano a dividere gli sportivi. E, dopo la raffica di polemiche di ieri con Zamparini e Abete in testa, il "chiudiamo il calcio" del presidente del Consiglio raccoglie consensi. (Quotidiano.net) - Sezione: SPORT  

I segreti del Vaticano: fede e morale…. sulla via del tramonto.

  di Enrico Porqueddu. Mettetevi comodi, allungate le gambe sul divano, rilassatevi e dedicatevi un momento di riflessione. Pensate a quanto avete fatto oggi, a quella breve alzata di voce col vostro partner, all’abbraccio che ne è [...] (Rosebud Giornalismo online - 31 maggio 2012)

Calcio Nazionale: Abete, se potra' Monti ospite graditissimo

(ASCA) - Firenze, 30 mag - L'eventuale presenza del premier Mario Monti ad alcune partite della Nazionale sarebbe ''graditissima''. Lo ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete, parlando con i giornalisti al Centro tecnico di Coverciano a ... (Agenzia di Stampa Asca - 30 maggio 2012)

Calcio: Abete, da Monti riflessione che fotografa stato amarezza

(ASCA) - Firenze, 30 mag - Quella avanzata dal premier Mario Monti per una sospensione del campionato di calcio per 2-3 anni ''non e' una proposta indecente. Ha chiarito che non e' una proposta ma una riflessione ad alta voce che fotografa un obiettivo ... (Agenzia di Stampa Asca - 30 maggio 2012)

Le parole di Monti dividono gli sportivi

Vezzali: "Segnale forte". Barbara Berlusconi: "C'è la necessità di aprire una nuova fase del calcio italiano" Firenze, 30 maggio 2012 - Le parole del premier Mario Monti continuano a dividere gli sportivi. E, dopo la raffica di polemiche di ieri con ... (Quotidiano.net - 30 maggio 2012)

Abete "Monti esprime amarezza e disagio"

Giancarlo Abete è tornato sull'uscita di Mario Monti relativa alla piaga del calcioscommesse precisando che la "sospensione del campionato di calcio per 2-3 anni non è una proposta indecente. Il Premier a chiarito che non è una proposta, ... (Yahoo! Eurosport Italia - 30 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

parole monti dividono sportivi

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Caryl Churchill
1938, Londra (Regno Unito)
Jean-Pierre Jeunet
1953, Roanne (Rodano-Alpi)
Tomo Miličević
1979, Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina)
Zine El-Abidine Ben Ali
1936, Hammam Sousse (Tunisia)
Malcolm Gladwell
1963, Fareham (Regno Unito)