Le parole di Monti dividono gli sportivi

Quotidiano.net SPORT

Firenze, 30 maggio 2012 - Le parole del premier Mario Monti continuano a dividere gli sportivi. E, dopo la raffica di polemiche di ieri con Zamparini e Abete in testa, il "chiudiamo il calcio" del presidente del Consiglio raccoglie consensi. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensate a quanto avete fatto oggi, a quella breve alzata di voce col vostro partner, all’abbraccio che ne è [...] Mettetevi comodi, allungate le gambe sul divano, rilassatevi e dedicatevi un momento di riflessione. (Rosebud Giornalismo online)

Lo ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete, parlando con i giornalisti al Centro tecnico di Coverciano a ... (Agenzia di Stampa Asca)

E, dopo la raffica di polemiche di ieri con ... Barbara Berlusconi: "C'è la necessità di aprire una nuova fase del calcio italiano" Firenze, 30 maggio 2012 - Le parole del premier Mario Monti continuano a dividere gli sportivi. (Quotidiano.net)

"Quella del premier Monti sul calcio e' una riflessione ad alta voce che ha fatto in qualita'del suo ruolo di presidente del consiglio, e che lui stesso ha chiarito non essere una proposta. (Prima Pagina News )

(ASCA) - Firenze, 30 mag - Quella avanzata dal premier Mario Monti per una sospensione del campionato di calcio per 2-3 anni ''non e' una proposta indecente. (Agenzia di Stampa Asca)

Giancarlo Abete è tornato sull'uscita di Mario Monti relativa alla piaga del calcioscommesse precisando che la "sospensione del campionato di calcio per 2-3 anni non è una proposta indecente. (Yahoo! Eurosport Italia)