Geolier, il nuovo singolo «El Pibe de Oro» fuori il 10 maggio nel giorno dell'anniversario del primo scudetto del Napoli

Geolier sta tornando. Dopo il successo de «L'Ultima Poesia» co Ultimo, il rapper napoletano ha annunciato l'uscita il 10 maggio del nuovo singolo «El Pibe de Oro». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier) Il giorno di pubblicazione e il titolo del brano non sono assolutamente casuali. Il 10 maggio 1987 il Napoli, infatti, vinceva il primo scudetto della sua storia. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il brano, prodotto da Poison Beatz, è un flusso continuo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Venerdì 10 maggio esce infatti il singolo El Pibe de oro (Warner Music Italy). Non un giorno qualsiasi per i napoletani e i tifosi del Napoli: il 10 maggio del 1987 il Napoli di Diego Armando Maradona conquistò il primo Scudetto della sua storia. (Corriere)

Emanuele Palumbo, meglio noto come Geolier, è uno dei rapper italiani più ascoltati del momento. Partito dal nulla con il singolo “P Secondigliano”, è riuscito a scalare le classifiche nazionali, fino ad arrivare al Festival di Sanremo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Geolier è pronto a riconfermarsi come il fenomeno del rap italiano con El Pibe De Oro, il suo nuovo singolo in uscita questo venerdì. Il rapper napoletano aveva spoilerato il brano, uno street banger prodotto da Poison Beatz, quasi due mesi fa mandando in visibilio i fan che ora potranno ascoltarlo per intero. (Billboard Italia)