WDF (+2,1%) sale con piano triennale

La Stampa ECONOMIA

In verde WDF che poco fa ha presentato il Budget di ottimizzazione per il triennio 2015-2017. Prevista una crescita del 7,7% media annua del fatturato, del 5,7% dell'EBITDA adjusted e una riduzione dell'indebitamento netto dai 950 milioni di euro previsti a ... (La Stampa)

Su altre testate

(Teleborsa) - Massimizzare il valore del portafoglio di concessioni esistenti, completare il processo di integrazione, migliorare la profittabilità delle attività spagnole ed espandere il business statunitense. (Il Messaggero)

Il consiglio di amministrazione ha approvato il Budget per il triennio 2015-2017. A livello finanziario, per il 2015 il management stima un fatturato compreso tra i 2,63 miliardi e i 2,67 miliardi di euro, per ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 gen - Dietrofront di World Duty Free in Borsa all'indomani della presentazione del nuovo piano triennale. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - Wdf non ha alcuna intenzione di spostare la propria sede legale in Gran Bretagna. (Borsa Italiana)

Gli obiettivi al 2017 sono aggressivi a livello di ricavi, i margini sono modesti nonostante il taglio dei costi, la generazione di cassa è buona come previsto ... (Milano Finanza)

Prevista una crescita del 7,7% media annua del fatturato, del 5,7% dell'EBITDA adjusted e una riduzione dell'indebitamento netto dai 950 milioni di euro ... (La Stampa)