Coop risponde all’appello che invita a limitare l’impiego dell’olio di palma e ricorda che alcuni prodotti a marchio non lo contengono

Il Fatto Alimentare SALUTE

La catena di supermercati Coop ha risposto al nostra petizione sull’olio di palma con questa nota dove si ricorda che dal 2005 i prodotti con il marchio del gruppo, riportano in chiaro la presenza di questo ingrediente.   Il 13 dicembre 2014 finalmente tutti gli acquirenti di prodotti alimentari potranno […] (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

A tenere a battesimo in Italia il primo profilattico a marchio è Coop che lancia “Falloprotetto!”. “E' la prima volta che Coop entra nel settore dei dispositivi medici dopo essere entrata nel settore dei farmaci e degli ... (Italiaglobale.it)

I prodotti Coop sbarcano nella sfera intima con il preservativo Fallo Protetto, a ridosso anche della giornata mondiale contro l'Aids dell'1 dicembre 2014. (Tuttouomini)

E' la prima volta che la grande distribuzione si dedica a prodotti “private label”, cioè che ... (CapannoriNews.info)

Dopo il settore dei farmaci e integratori alimentari – con rispettivamente 4 e cinque prodotti a marchio sul mercato -, la catena distributiva entra a far parte anche del mondo dei dispositivi medici ed il primo ... (Leonardo.it)

LADISPOLI – Il settore farmacie dell’Azienda Speciale Comunale Ala Servizi prospetta un maggiore utile rispetto a quanto atteso per l’anno 2014, ciò è dovuto alle iniziative di marketing messe in campo dall’Azienda che comprendono nuove attività in favore dei cittadini […] (La Voce del Popolo )

A tenere a battesimo il primo profilattico a marchio, in Italia, è Coop che lancia “Falloprotetto!”. Domenico Brisigotti, direttore del Prodotto a Marchio Coop: “Crediamo che dare la possibilità ai soci e consumatori di ... (Italiaglobale.it)