Aborto, obiettore rifiutò di eseguire ecografia: rinviato a giudizio

Corriere Quotidiano SALUTE

E' stato rinviato a giudizio per omissione di atti d'ufficio il medico che, un anno fa, nel reparto di Ostetricia e Neonatologia dell'ospedale San Martino di Genova rifiutò di eseguire una ecografia su una ragazza che aveva interrotto una gravidanza utilizzando la ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Genova - Il medico ginecologo dell'ospedale San Martino che si era rifiutato di fare l'ecografia a due ragazze di 19 e 29 anni che avevano assunto la pillola per abortire, dovrà sottoporsi il 9 giugno A processo : la decisione è arrivata dal gup Silvia Carpanini ... (Genova Post)

Negli esami del sangue non c’è traccia della droga (Corriere della Sera)

Il ritardo, da quanto emerge dagli atti... Per gli ospedali riuniti Papardo Piemonte di Messina ancora nessun accreditamento per il Simt, il Servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale. (Infomessina)

L’équipe di chirurgia oculistica del San Salvatore, guidata dal dr. L’AQUILA - . (L'AquilaOggi)

Salvatore è campione nazionale... (RagusaTG)

Domenica 3 maggio mountain bike di scena in Val di Non (TN) Week-end per ogni età con bike-marathon ed eventi per giovani e giovanissimi Svelato il pacco gara a dir poco …ghiotto Al via il circuito ‘Trentino MTB presented by crankbrothers’ Il richiamo della Val di Non si fa sempre più intenso e i bikers... (skinews)