Roma-Lione, EL SHAARAWY: "Da recriminare solo i 4 gol dell'andata, purtroppo ci è andata male" (AUDIO)

LAROMA24 SPORT

Si, penso che ci sia poco da recriminare, se non la partita d'andata, perché lì 4 gol incassati sono stati un po' tanti. Stasera abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, è mancato solo il gol, però, c'è stata una grande prestazione, una gara con ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Roma – La Roma dopo il 4-2 rimediato a Lione una settimana fa, proverà a conquistare la qualificazione ai quarti di Europa League ribaltando il risultato all'Olimpico. (CalcioWeb)

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League nonostante la vittoria per 2-1 sul Lione: "Da recriminare c'è poco se non la partita d'andata, 4 gol sono stati un po ... (Milan News)

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League allo Stadio Olimpico di Roma: i padroni di casa giallorossi andavano a caccia della clamorosa impresa contro il Lione. (OA Sport)

Alisson 6.5; Quasi mai impegnato per 80 minuti. Poi una parata sul tiro di Tolisso dalla distanza e il miracolo in uscita su Cornet, che tiene vivi i suoi. (Retesport)

Grande delusione per Luciano Spalletti, che ha così commentato il verdetto del campo ai microfoni di Sky Sport: "Recriminazioni non ce ne sono mai. Terminano con una vittoria amarissima i sogni europei della Roma. (Fantagazzetta)

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto a Sky Sport: "C'è da recriminare poco per la partita di questa sera. Stasera abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, è mancato solo il gol decisivo. (TUTTO mercato WEB)