San Benedetto Val di Sambro: torneranno al loro posto le tre campane rinvenute a gennaio

Bologna 2000 INTERNO

Le tre campane rinvenute a gennaio nel corso di un indagine, in cui era stato denunciato per ricettazione un 58enne di Mantova, torneranno nella loro originaria collocazione: una chiesetta situata lungo gli Stradelli Guelfi a Castel San Pietro Terme di proprietà di una nobildonna bolognese. I Carabinieri... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha deciso il gip Paola Della Monica nei confronti di Giovanni Battista Ceniti, il 29enne rimasto gravemente ferito nella sparatoria che e' ... - Convalida del fermo ed emissione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’Unione Sovietica aveva nascosto intorno alle principali città europee depositi di armi e di radio a lunga gittata che dovevano servire a contrastare, favorendo una insurrezione popolare, colpi di stato di destra. (La Stampa)

Gioielli, denaro (in dollari ed euro)e orologi preziosi erano nascosti in un’abitazione , in provincia di Frosinone, nella disponibilità dell’uomo ucciso giovedì alla Camilluccia (Corriere della Sera)

Si cercano gli altri componenti della..... (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Il gip di Roma ha convalidato il fermo di Giovanni Battista Ceniti, il 29enne accusato di essere uno degli autori dell'omicidio di Silvio Fanella, ucciso giovedì in un appartamento della zona Camilluccia a Roma. (Il Messaggero)

Parlava così nel 2009 Giovanni Battista Ceniti, ferito nel corso della sparatoria avvenuta in via Gandolfi, alla Camilluccia a Roma, nella quale è rimasto ucciso Silvio Fanella, il «cassiere» di Mokbel . (Corriere della Sera)