Ingroia: «Il Pd ci ha offerto posti in cambio della desistenza»

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «È vero, c'è stata una proposta di posti dal Pd in cambio della desistenza». Antonio Ingroia, ospite alla trasmissione televisiva “Lo spoglio”, su SkyTg24, viene subito incalzato da Ilaria D'Anmico, ma l'ex pm non è entrato nei particolari di quella ... (Il Messaggero)

Su altri media

Un Napolitano bis al Quirinale? “Mi pare che l'abbia escluso fin da subito lo stesso Napolitano, non mi pare che si ponga la questione”. (ilVelino/AGV NEWS)

“Sono prontissimo ad iniziare questa avventura con l’Inter”. (Prima Pagina News )

Ingroia oggi era al forum dell'Ansa dove, ha lanciato la proposta per legalizzare le droghe leggere, facendo ... (Mondo Informazione)

Intervista con il candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia. E parlando dei magistrati in politica spiega: "Sono una garanzia ulteriore di ... (Tiscali)

Domani, venerdi 8 Febbraio 2013, dalle ore 20.30, è prevista, infatti, un’Assemblea Pubblica presso il Centro Sportivo Comunale di … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Milano (TMNews) - Il Pd ha proposto una desistenza a Rivoluzione Civile, ma senza accettare la condizione di rinunciare a un'intesa con Monti. (TMNews)