Eurolega: Bayern Monaco ko, l'EA7 rimane in corsa

Panorama SPORT

L'abbiamo già scritto: costretto a guardare i compagni in Campionato per la squalifica dovuta alla fuga estiva dalla Nazionale, Daniel Hackett fa esplodere rabbia e voglia di giocare in Eurolega. E'accaduto anche a Monaco, dove alla terza giornata l'EA7 si ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 30 ottobre 2014 - "La partita con il Bayern Monaco presenta grandi difficoltà dovute principalmente al valore dei nostri avversari". (Il Giorno)

Due sconfitte in Eurolega, tre vittorie in campionato con la sensazione di aver giocato a marce basse: l'inizio stagionale dell'Olimpia è contrassegnato da una dicotomia che stona, un po', con quelli che erano gli obiettivi principali affermati alla vigilia, ossia ... (Yahoo Eurosport IT)

Altri. L'Olimpia Milano è pronta per affrontare la prima gara chiave ... (Expo 2015 Contact)

Si gioca all'Audi Dome venerdì 31 ottobre alle 20.15 ... Si tratta della prima sfida ufficiale tra queste due squadre. (all-around.net)

Così Coach Luca Banchi alla vigilia della trasferta di Monaco di Eurolega per la prima sfida di sempre dell'Olimpia Milano con il Bayern: “La partita con il Bayern Monaco presenta grandi difficoltà dovute principalmente al valore dei nostri avversari. (Basketnet.it)

L'EA7 è partita in modo eccellente e ha accumulato una ventina di punti di vantaggio nel primo quarto, è stato Benzing a ... (Corriere dello Sport.it)