Gli Stati Uniti cercano un nuovo campione

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

C'è il rischio che sia soprattutto un affare di famiglia. Anzi, di famiglie. Hillary Clinton, moglie dell'ex presidente Bill e già segretario di Stato Usa, si candida alle primarie del Partito democratico americano, con l'obiettivo di prendere il posto di Barack Obama ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altre testate

S. ... La 67enne promette miglioramenti per la classe media - di L. (Fidelity News)

E mentre l'ex first lady intraprende il primo viaggio "on the road" da candidata alla Casa Bianca, il giovane senatore di origini cubane annuncia a sua volta la sua volontà di ... Marco Rubio rompe gli indugi. (Brindisi Seventh)

Everyday Americans need a champion, and I want to be that champion. Qualche ora prima, sulla ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo due anni di attesa, e alcune ore di ritardo, l'ex first lady ha annunciato: "Correrò per la Casa bianca". Hillary Clinton ha sciolto gli indugi. (Avvenire.it)

Le dimissioni sono giunte dopo l’annuncio della candidatura per la presidenza degli Stati Uniti. Lo ha comunicato con una mail allo staff della “Clinton Foundation” inviata 90 minuti dopo aver…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sua candidatura era nell'aria già da parecchio tempo, ma ora è ufficiale. Hillary Clinton è in corsa per la presidenza degli Stati Uniti del 2016. (Leonardo.it)