De Rossi AS Roma, retroscena su rinnovo contratto e firma: i dettagli. Video

Sky Sport SPORT

La Roma ha comunicato che Daniele De Rossi continuerà ad essere l'allenatore anche al termine della stagione ma non ha fornito dettagli di durata ed entità del contratto. Nel video Angelo Mangiante spiega il motivo: nei prossimi giorni l'allenatore e la società inizieranno la negoziazione vera e propria, l'annuncio odierno è stato voluto dalla proprietà per manifestare la volo0ntà di costruire con De Rossi un progetto a lungo termine. (Sky Sport)

Su altre testate

Redazione 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 00:12) Le parole del portiere serbo: "Sono molto felice del suo rinnovo. Lo posso solo ringraziare per avermi dato quest’opportunità” (ForzaRoma.info)

“Siamo lieti di annunciare che Daniele De Rossi continuerà a ricoprire la carica di allenatore della Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”. Con queste parole, Dan e Ryan hanno sorpreso tutti, in pieno stile Friedkin, simile all’esonero di Mourinho, annunciando il prolungamento del contratto di De Rossi. (Siamo la Roma)

Nella giornata che porterà alla partita più importante della stagione, il ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan, la proprietà della Roma ha confermato Daniele De Rossi. l'allenatore, arrivato dopo l'esonero di Mourinho come traghettatore, si è guadagnato la possibilità di restare anche per la prossima stagione. (L'Interista)

Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell'allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all'esonerato José Mourinho. (Adnkronos)

"In De Rossi rivedo il percorso fatto da Simone Inzaghi quando è partita, si è guadagnato la conferma come fatto da Inzaghi e questa decisione chiude la porta a un allenatore come Conte. Si chiude un’altra porta per uno come Conte. (fcinter1908)

L'ex presidente della Roma Rosella Sensi , figlia dello storico Franco, ha commentato su Instagram il successo per 2-1 dei giallorossi contro il Milan che ha proiettato gli uomini di Daniele De Rossi alle semifinali di Europa League (quarta europea negli ultimi cinque anni): "Un’altra semifinale europea! Un’altra impresa della nostra Roma che supera il Milan e ci regala una notte pazzesca in un Olimpico che fa venire i brividi! De Rossi e i ragazzi hanno saputo tenere la testa alta anche al ritorno, e non era affatto facile contro una squadra così forte. (LAROMA24)