Aereo russo: fu una bomba. Arrestati due dipendenti dell'aeroporto

Il Primato Nazionale ESTERI

aereo_battuto. Il Cairo, 17 nov – Le autorità egiziane hanno arrestato due dipendenti aeroportuali di Sharm El-Sheik sospettati di aver aiutato i terroristi a piazzare un ordigno sull'aereo della compagnia russa esploso sul Sinai. L'esplosione a bordo ... (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

“Il lavoro dell'aviazione russa in Siria non solo deve continuare, ma deve essere intensificato, perche' questi criminali devono capire che la vendetta e' inevitabile”. Lo afferma il Presidente russo, Vladimir Putin, che mette cosi' in ... (Imola Oggi)

Reduce da un “trionfale” G20, il Presidente russo ha ordinato ieri sera all'incrociatore lanciamissili Moskva, che si ... (QuiFinanza)

Lo sostiene il capo dei servizi segreti russi, Aleksandr Bortnikov, precisando che sono state trovate tracce di esplosivo di ... (Tiscali)

In seguito alla cooperazione tra servizi britannici e russi, gli 007 di sua maestà hanno trasmesso a Mosca le conclusioni delle indagini sullo schianto dell'Airbus A321 sul Sinai, secondo cui appare chiaro che sia stato un attentato ad abbattere il ... (Stadio24.com)

Alla riunione hanno partecipato il ministro della Difesa Serghiei Shoigu, il direttore dell'Fsb Aleksandr Bortnikov, il ... (Mondo TiVu)

Sempre secondo Bortnikov a causare lo schianto è stata l'esplosione di un ordigno artigianale a bordo dell'aereo. (Mondo TiVu)