La Juventus si gioca tutto: Ogbonna e Asamoah quasi out, contro l'Olympiacos tocca a Padoin

GOAL SPORT

Nel decisivo match contro l'Olympiacos, la Juventus dovrà quasi certamente fare a meno di Ogbonna e Asamoah. Out Evra e Barzagli, Caceres non recupera. Ma c'è Padoin. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

I bianconeri faticano per un'ora al Castellani: ci vuole una punizione del regista per sbloccare la partita. Empoli-Juve, il film della partita. (Quotidiano.net)

Curate per voi da calciotoscano.it. BASSI: 6 Qualche responsabilità, sulla punizione di Pirlo ce l'ha, infatti legge la traiettoria della palla con ... (Calcio Toscano)

Nelle consuete chiacchiere post partita che ci concediamo sul nostro forum ... La squadra di Allegri ha avuto le stesse difficoltà di Genova ma alla fine è riuscita a vincere la resistenza avversaria. (Giulemanidallajuve)

Massimiliano Allegri, intervistato da Sky, ha così parlato del match di stasera: “Sapevamo che potevamo trovare inizialmente difficoltà. L’Empoli è una squadra frizzante e organizzata. (JuveNews24)

Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Olympiacos streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. Juventus-Olympiacos streaming ... (Mondo Informazione)