Andrea Alongi nei guai dopo la testimonianza virale: mostrava un coltello in strada, denunciato

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Andrea Alongi, diventato famoso sul web dopo la pubblicazione della sua testimonianza al processo Bonsu, stavolta sembra essere nei guai. Il ragazzo sarebbe stato infatti denunciato da un passante per aver mostrato un grosso coltello in strada, sotto i ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"Può accompagnare solo", la figuraccia dell'harleysta che cade diventa virale (La Repubblica)

Avrebbe mostrato un coltello a serramanico ai ... (Fanpage)

Il ragazzo, diventato famoso la scorsa estate dopo i video pubblicati nella Procura di Parma, con frasi divenute ... (ItaliaPost.it)

"Può accompagnare solo", la figuraccia dell'harleysta che cade diventa virale

Uno dei testimoni della sua "impresa ... E per Andrea Alongi, noto per la sua testimonianza al processo Bonsu, è scattata una denuncia a piede libero. (Gazzetta di Parma)

Andrea Alongi è diventato famoso sul web dopo la pubblicazioni delle sue testimonianze al processo Bonsu. Ora però si trova nei guai: ieri è stato denunciato a piede libero. (il Giornale)

Ricordate Andrea Alongi, il giovane di Parma diventato idolo del web a causa della divertente insofferenza mostrata mentre testimoniava ad un processo per pestaggio e abuso di potere? Come riporta La Gazzetta di Parma, Alongi è stato fermato e ... (Leggo.it)