S&P, crediti dubbi banche italiane ancora alti

Milano Finanza ECONOMIA

Secondo Standard & Poor's il livello dei crediti dubbi, i non performing asset, rimarrà elevato in Italia e sarà pari a circa 260 mld di euro nel 2018. Positivo il fondo da 20 mld anche se non risolverà i problemi strutturali. Mentre il possibile ... (Milano Finanza)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 gen - 'Non avrebbe un impatto positivo ma neppure significativo sulle banche italiane'. (Borsa Italiana)

L'andamento del settore assicurativo italiano nel 2017 si manterrà in linea con le performance dell'anno appena concluso. (Insurance Trade)

Meglio dell'Italia anche Spagna e Polonia. L'agenzia di rating S&P pone i nostri istituti bancari a livello di rischio 6. (Proiezioni di Borsa)

La mole di crediti dubbi in pancia alle banche italiane, nonostante si sia stabilizzata nel corso del 2016, rimane ancora un problema serio per il settore e il processo di riduzione degli stock, grazie anche agli interventi governativi, sarà comunque ... (Italia Oggi)

Milano, 12 gen. (askanews)

S&P Ratings registra una stabilizzazione, nel 2016, dello stock dei crediti dubbi del sistema bancario italiano, ma a oggi si tratta di oltre 300 miliardi di crediti deteriorati, tra incagli e sofferenze, e anche se andassero in porto tutte le cessioni ... (Adnkronos)