Zeman all'attacco dopo la prima del Cagliari: "Cosa vi aspetatte da me? Serve tempo"

GOAL SPORT

Zdenek Zeman a caldo dopo Sassuolo-Cagliari: "Siamo agli inizi, stiamo provando un altro tipo di gioco rispetto all'anno scorso e ci vorrà tempo". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Se negli anni passati la siccità aveva messo in ginocchio diverse colture, quest’anno le continue perturbazioni anche di forte intensità hanno alla fine generato altrettante preoccupazioni... (Bologna 2000)

Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. (JuveNews24)

Ecco le parole di Gianluca Di Marzio, che commenta l’inserimento di una nuova pretendente: “L’Hellas Verona ha affondato il colpo, ma ancora non è sufficiente. Tutto da delineare il futuro di Frederik Sorensen, centrale difensivo danese. (JuveNews24)

29 agosto 2014. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. Il calciatore spagnolo, affetto da febbre, difficilmente potrà sostenere la seduta di allenamento in programma domani. (JuveNews24)

Intanto Allegri è rimasto a letto, complice l'influenza. Il centrocampista bianconero ha svolto un lavoro differenziato a causa di un problema alla coscia destra ed è rischio per la prima di campionato contro il Chievo. (DiariodelWeb.it)