Jobs Act, riordino contratti: cosa cambia per le collaborazioni

IPSOA Editore ECONOMIA

Con l'entrata in vigore del decreto legislativo di riordino dei contratti di lavoro, attuativo del Jobs Act, non sarà più possibile stipulare nuovi contratti di collaborazione coordinata e continuativa a progetto. Inoltre, dal 1° gennaio 2016, la disciplina del rapporto ... (IPSOA Editore)

La notizia riportata su altre testate

Alle sue spalle la... (ResegoneOnline)

L'attore brillante affiancherà Mark Rylance nel ruolo di un temibile gigante creato da Roal Dahl. (Movieplayer.it)

"Il rilancio economico e occupazionale del Paese è stato fin da subito una delle priorità del Partito Democratico e dell'azione di Governo e Parlamento. (Casateonline)

Secondo posto a Giovanni Pompei tra gli ‘aspiranti’ a Pozza di Fassa Napoli, 29 marzo – Sono tornati da Cervinia con in tasca un titolo italiano gli sciatori del Comitato Campano. A Cervinia la Carolli vince il titolo italiano e Alberto Minucci il bronzo nella categoria ‘cuccioli’. (NapoliTime)

Bisogna agire con interventi di sistema: stop a delocalizzazioni e a gare al massimo ribasso". Il segretario generale della Uilcom: "Le nuove norme aumentano il rischio di dumping salariale e minano la concorrenza tra le imprese. (Corriere delle Comunicazioni)

Il Jobs Act è una riforma che vuole riaccendere l'occupazione in Italia. (Adnkronos)