Calciomercato Inter, Mancini: "Voglio Felipe Melo, Medel resta"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Roberto Mancini non arretra di un passo: per completare la rosa della squadra serve un centrocampista di esperienza e in cima alla lista c'è Felipe Melo, il brasiliano ex Fiorentina e Juventus ormai in rotta con il Galatasaray. E proprio prima di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Continuerebbe a beneficiare, anche fuori dallo stretto perimetro di Cosa nostra"Credo che sia urgente che la commissione Antimafia ascolti in audizione il procuratore aggiunto Teresa Principato. (Nuovo Sud)

Ha dei bravi giocatori e, al di là del risultato, è stata un'amichevole che ci è servita" sottolinea Roberto Mancini dopo la sfida dell'Inter ad Istanbul contro la formazione di Hamza ... (Mainfatti.it)

Ritardo dei nerazzurri nel pagamento di una rata (Calcio World)

Quattro sconfitte di fila e zero gol segnati. (TuttoCalciatori.Net)

RISCONE. Presentazione ufficiale per il difensore ex Atletico Madrid che ha spinto per l'arrivo del connazionale e si è detto fiducioso sul futuro dell'Inter. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico jesino ha chiesto a gran voce un esterno basso di piede ... L'Inter continua a lavorare fortemente sul mercato e aspettando di completare alcuni colpi in uscita, continua a monitorare alcuni importanti obiettivi. (Calciomercato.com)