Domani, al Poligono di Tiro di Bologna il ricordo dei 270 fucilati dai fascisti dal 1943 alla Liberazione

Domani, venerdì 28 ottobre al Poligono di Tiro di Bologna, ora Tiro a Segno Nazionale in via Agucchi 98, si terrà una cerimonia commemoratica dei 270 fucilati dai fascisti durante la Resistenza,  nel periodo successivo l’8 settembre 1943 e fino alla Liberazione. La cerimonia è organizzata dalle sezioni Anpi... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei prossimi giorni ne potrebbero arrivare decine e la macchina dell'accoglienza si sta preparando in un altro modo rispetto alle requisizioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ferrara – 25 ... Morcone: “Dovrebbero vergognarsi”, la Lega: "Hanno fatto bene". (Stranieri in Italia)

I manifestanti avevano posizionato bancali di legno in tre punti d'accesso al paesino del Delta del Po per contrastare La decisione di requisire parzialmente l'ostello bar Amore-Natura. (AlgheroNewsIt)

(askanews) - A Gorino, nel ferrarese, dove lunedì sera decine di abitanti hanno innalzato barricate per impedire l'arrivo di dodici donne richiedenti asilo, di cui una incinta, "non ci sono fascisti, ma eroi. (askanews)

A vincere sono i contesti in cui gli uomini e le donne riescono a collaborare bene; ma a conti fatti, i lavoratori del Bel Paese non amano sottostare a un manager in gonnella (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Certo, requisire all'improvviso per motivi di urgenza parte di una struttura ricettiva può far pensare a un sopruso. Certo, un previo confronto democratico con ... (Estense.com)