Scoppia il pneumatico in A4: Fiat Doblò si ribalta, muore operaio

Corriere della Sera INTERNO

La vittima è un 41enne indiano che vive nel bresciano. Il Doblò si è rovesciato su un fianco dopo lo scoppio di un pneumatico, altre sei persone a bordo sono rimaste ferite. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

12. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

MONTEBELLO. Dalle prime notizie, dopo lo schianto un furgone sarebbe finito rovesciato sulla carreggiata. (Il Giornale di Vicenza)

Come riferisce ondanews.it, erano poco dopo le 10.00 di stamattina quando una Panda e un furgone si sono scontrati violentemente, causando la morte di una donna 51enne di Avellino.... (Vesuviolive.it)

E' questa in sintesi la tragedia registrata nel tardo pomeriggio di giovedì sull'Autostrada A4, poco prima del casello di Montebello Vicentino in ... (Stadio24.com)

Brescia, 25 agosto 2016 - Auto di muratori si ribalta, uno di loro muore nello schianto in autostrada. La vittima aveva 41 ... (Il Giorno)

Redazione. Gravissimo incidente poco prima del casello di Montebello Vicentino in direzione Milano per un furgone rovesciato con sette persone all'interno: purtroppo un uomo 41 enne è morto e altri sei sono rimasti feriti. (VicenzaToday)