Difende la moglie ed è ucciso Caccia ai killer del tabaccaio

L'Arena INTERNO

ASTI. Ha difeso la moglie da due banditi, nella sua tabaccheria di Asti, ed è stato ucciso. È finita nel sangue la rapina alla rivendita "Bacco Tabacco" di corso Alba. Manuel Bacco, 37 anni, è morto sotto i colpi di pistola dei malviventi, due uomini incappucciati ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Posti di blocco dei carabinieri per individuare i responsabili dell'assalto che è costato la vita ad un commerciante di 37 anni che avrebbe reagito per..... (La Repubblica)

La vittima aveva 43 anni ed era titolare con la famiglia di una storica tabaccheria. Alessio Pagni è morto a Montecatini, dopo un violento scontro tra il suo scooter e un’auto. (La Prima Pagina)

carabinieri1 E' caccia agli assassini di Manuel Bacco, 37 anni, il tabaccaio ucciso nella notte ad Asti all'interno della sua tabaccheria: “Bacco Tabacco” di corso Alba. (Mediterranews)

I malviventi, con l’accento dell’Est Europa, hanno fatto irruzione con i volti coperti nel bar di via Collegara e hanno colpito alla testa la donna con una pistola giocattolo, che nell’impatto si è rotta. (La Prima Pagina)

Continuano le ricerche dei due banditi che ieri sera hanno assaltato la tabaccheria di corso Alba, alla periferia Sud Est di Asti, uccidendo il titolare, Manuel Bacco, di 37 anni. (La Stampa)

Spari e una rapina finita nel sangue alla rivendita Bacco Tabacco di corso Alba ad Asti. Il delitto venerdì sera ... (Cinque Quotidiano)