ZMapp. Il siero U.S.A. che salva dall’Ebola

Vesuviolive.it SALUTE

In base ai Rapporti Nature l’epidemia di Ebola che sta interessando il continente africano è stata messa in sicurezza e, dagli Stati Uniti, sembrerebbe essere giunta la soluzione. L’Ebola è in realtà un ceppo virale di quattro tipologie, di cui tre letali per l’uomo. Esso fu scoperto nel 1976 in Congo e si fa... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Gran parte della musica italiana che ascoltiamo ogni giorno sui nostri lettori, in radio o in televisione è prodotta, distribuita o diffusa da studi, etichette, aziende, emittenti con base a Milano, le quali costituiscono un tessuto di... (Prima Pagina News )

A pochi chilometri dalla Capitale, presso lo Science Park di Pomezia, cittadina nota per essere uno dei sobborghi più popolosi di ... (Teleborsa)

È italiano il primo vaccino contro ebola arrivato al traguardo della sperimentazione clinica. A ricevere le prime dosi all'inizio di settembre ... (Corriere della Sera)

User. Medicina . (Adnkronos)

I Club Dogo sono tornati con una nuova veste, dove la cura del suono di Don Joe è dominante e ci porta in una varietà di generi diversi. (Prima Pagina News )

L’allarme giunge dalla Fao, secondo cui nei Paesi più coinvolti,Liberia, Sierra Leone e Guinea,il panico provocato dalle restrizioni Forse ti interessa anche: Ebola,Oms: 113 nuovi casi in tre giorni Poroshenko: sì a... (Expoitalyonline)