Paziente si ribella durante Tso e ferisce infermiere e medico

Quotidiano Piemontese SALUTE

A Torino in un palazzo di via Lagrange, all'angolo con via Giolitti, questa mattina si sono vissuti attimi di paura: un paziente, che doveva essere sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio, si è ribellato all'équipe inviata dall'Asl1 e ha ... (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Panico nella mattinata di ieri nel centro di Torino, più precisamente nei pressi di un palazzo sito a via Lagrange: un uomo rifiuta il Tso (il trattamento sanitario obbligatorio) cui avrebbe dovuto essere sottoposto e aggredisce l'equipe medica della Asl. (Leonardo.it)

Sul posto sono intervenute cinque ... (Stadio24.com)

E' successo stamane, verso l'ora di ... (Stadio24.com)

Redazione (AMC) mercoledì 7 ottobre 2015 - 16 ... L'uomo era in attesa di una visita per constatare la necessità o meno di un tso. (DiariodelWeb.it)

Torino, 7 ott. (askanews) - Doveva essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, ma ha dato in escandescenze e ha accoltellato al torace un infermiere e ferito lievemente la dottoressa medico psichiatra, che lo accompagnava. (askanews)

Un medico e un inefrmiere sono stati accoltellati questa mattina in un appartamento di via Lagrange 7 mentre visitavano un paziente psichiatrico: dovevano valutare se disporre o meno un Tso, il trattamento sanitario obbligatorio che prevede il ricovero ... (Stadio24.com)