Napoli-Bologna, fissato orario apertura tornelli: l'invito del club

Napoli-Bologna, fissato orario apertura tornelli: l'invito del club
Tutto Napoli SPORT

Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri. In occasione della gara di Campionato contro il Bologna, in programma domani alle ore 18:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli-Bologna, ci saranno 43mila spettatori (su 45mila disponibili). Più di Napoli-Dnipro. Insomma siamo lontani dal flop. Il Napoli ha avuto tanti problemi in questa stagione ma allo stadio i tifosi ci vanno. (IlNapolista)

Bologna, dunque, sorpresa del campionato? (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, come riporta calcioefinanza-, l’ottavo posto garantirà l’ultimo posto disponibile nelle Coppe europee. L’obiettivo minimo nelle ultime giornate di campionato, per la squadra azzurra, potrebbe essere almeno la difesa dell’ottavo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Sorpresa Napoli-Bologna, altro pienone al Maradona: il dato spettatori

C’è chi abdica consegnando non solo il tricolore ma probabilmente anche la presenza nella prossima Champions League alle avversarie, il Napoli, e chi quel posto nelle coppe lo ha già ottenuto ma ha come obiettivo di tornare direttamente in quella più prestigiosa, il Bologna (Infobetting)

Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social, ha evidenziato: "Per una settimana intera si è raccontato di “Fuga dal Maradona” e tutti si sono accodati al coro, senza neanche preoccuparsi di chiedere i dati ufficiali della prevendita". (AreaNapoli.it)

Napoli-Bologna, ancora una volta stasera i tifosi risponderanno ‘presente’ allo stadio Diego Armando Maradona. A inizio settimana si pensava a una possibile assenza di massa per record negativo stagionale con ‘appena’ 30.000 spettatori e invece no: gli spalti saranno pieni anch stavolta. (CalcioNapoli24)