De Maggio: Conte-Napoli trattativa avviata il 1 febbraio. il tecnico ha detto no al Bayern

Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. Valter De Maggio, il direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente condiviso importanti aggiornamenti sulla ricerca di un nuovo allenatore per il Napoli, rivelando che Antonio Conte rimane la prima scelta del club. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha evidenziato che, nonostante l’interesse manifestato anche dal Bayern Monaco, Conte non ha ancora accettato altre offerte, mantenendo aperte le trattative con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

“Per quanto riguarda Conte, resta il sogno di De Laurentiis. La pista Italiano è la più concreta, ma prestiamo attenzione anche a Pioli, che si gioca una conferma questa settimana. Novità sul nuovo allenatore degli azzurri? (CalcioNapoli24)

L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly ed attualmente agente di Gendrey del Lecce Bruno Satin è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di De Laurentiis, del Napoli, di David e di altro. Queste le sue parole: Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Da gennaio sta facendo gol a raffica, ma funziona anche bene la squadra. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly e procuratore di Gendrey del Lecce. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Intanto sembra che ci siano sempre poche speranze di vedere Conte al Napoli. (Tutto Napoli)

Ma quali sono le vere opzioni per il futuro di Conte? Tutti sono stregati dal tecnico, soprattutto Aurelio De Laurentiis: l’allenatore pugliese è da tempo la prima scelta del presidente del Napoli, che con lui vorreb (ilBianconero)