Donna trovata morta, fermato il cognato

OnlineReggi INTERNO

Si tratta del cognato che è accusato di omicidio intenzionale e occultamento di cadavere. Nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, la Polizia Cantonale di Chiasso ha effettuato nei pressi della dogana di Gaggiolo, un fermo di indiziato di delitto ... (OnlineReggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento è scattato nei pressi della dogana di Gaggiolo dopo le indagini della polizia e della magistratura elvetica, in stretta collaborazione con i carabinieri del comando ... (AlgheroNewsGroup)

Nadia Arcuri, cittadina svizzera, era stata trovata con indosso solo jeans e maglietta, e il cadavere non presenterebbe ferite evidenti tranne, sembra, la falange di un dito mezza asportata. (ReggioNotizie)

Prosegue oggi l'interrogatorio del 42enne. Letto 15'665. (tio.ch)

Giunto in territorio elvetico, l'uomo, collaboratore informatico della SUPSI domiciliato a Coldrerio, è stato arrestato dalla Cantonale con le accuse di omicidio intenzionale e occultamento di cadavere. (road2sportNews)

Ed ecco che i rappresentanti delle forze dell'ordine ... Al cognato di Nadia gli investigatori ticinesi sono arrivati attraverso i tabulati telefonici, che lo localizzavano in Italia. (PostGenovaOnline)

Secondo gli investigatori svizzeri l'insegnante è stata uccisa nella sua casa di Stabio tra il tardo pomeriggio e la serata di venerdì. Sentito ... (PrimaPaginaItaly)