Come Araba Fenice, gli azzurri del rugby sbaragliano lo Scozia

La Voce di New York SPORT

Dopo un autunno più che fiacco, sabato gli Azzurri sono arrivati a Edimburgo per la terza giornata del torneo di rugby Sei Nazioni con significative assenze. Ma battendo la Scozia, l'Italia ha saputo dimostrare dove si può arrivare se non ci si riduce a cercare ... (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giovane Italia, nonostante le assenze e gli esordienti, sbanca 22-19 il tempio di Murrayfield, strappando di voglia e di carattere la vittoria sulla Scozia, e fa esultare via twitter anche il premier Renzi: «Strepitosi gli azzurri, evitato il cucchiaio di legno». (Brescia Oggi)

Edimburgo (Scozia), 28 feb. Gli azzurri hanno battuto infatti 22-19 la Scozia al 'Murrayfield' di Edimburgo centrando il primo successo nel torneo dopo le sconfitte con Irlanda e Inghilterra. (LaPresse)

Il capitano e il pilone dell'Italia ironizzano sul morso del cane con un dubsmash: in sottofondo la celebre canzone dei Baha Men, "Who let the dogs out?" Rugby, Sei Nazioni: Castrogiovanni e Parisse: «Chi ha sciolto i cani? TORINO - Mentre Castrogiovanni ... (Tuttosport)

Capitan Parisse commenta con orgoglio il successo dell'Italrugby a Edimburgo: "Ci abbiamo messo tante palle e bisogna dire le cose come stanno. (Tiscali)

Partenza in salita (10-0) e primo tempo solo a meno 1. Nella ripresa pressione micidiale, fino al sorpasso IL VIDEO. (Il Piccolo)

.. (La Repubblica)