Al via i saldi in Sicilia e Basilicata, il 5 in tutta Italia

La Stampa ECONOMIA

Al via i saldi invernali in Italia. Come sempre scaglionate, a seconda delle regioni, le attese vendite di fine stagione hanno (ufficialmente) preso il via oggi in Basilicata e Sicilia, domani toccherà alla Valle d’Aosta e il 5 gennaio in tutte nel resto del Paese. Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio ogni famiglia spenderà 344 eu... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Giancristofaro accusa la Regione Campania: "In sede di conferenza Stato-Regioni la Campania ha aderito quest'anno alla partenza dei saldi al 5 gennaio a differenza di altre regioni come la Sicilia e la Basilicata, che hanno confermato la partenza il 2". (AlgheroNewsGroup)

Ogni famiglia, secondo l'Adoc, spenderà circa 250 euro. A partire dal 5 gennaio anche in Emilia-Romagna via libera ai saldi invernali. (CartaBianca news)

I negozi potranno ... Dopo un Natale così così, la speranza passa ora per i saldi. (BergamoNews.it)

"Non saranno ... Renato Borghi, presidente di Federazione Moda Italia e vice presidente di Confcommercio commenta: "Dopo un Natale così così, la speranza passa ora per i saldi". (ReggioNotizie)

E ci si aspetta sconti record, con una media del -23,5% nell’abbigliamento. Da oggi cominciano i saldi in tutta Italia, dopo la partenza anticipata in Sicilia, Basilicata e Valle d’Aosta. (La Stampa)

Non sarà facile entrare da Primark durante le prime giornate di sconti e trovare al primo colpo tutti i capi e gli accessori che avevamo tenuto d’occhio negli scorsi mesi, ma vale la pena fare uno sforzo perché se già durante l’anno in questo negozio riusciamo a fare grandi acquisti spendendo pochissimo,... (Bigodino.it)