MotoGp, Lorenzo e la nuova Ducati: Grande responsabilità, sono pronto

Mondo TiVu SPORT

Allora Dovi, come è stato il primo incontro con Lorenzo? Per lo spagnolo c'è tutto il necessario per proseguire il percorso di crescita. E se saremo così forti arriverà anche il risultato che ci aspettiamo. Con Lorenzo ci siamo conosciuti nel 2001 ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Dovizioso, al decimo anno in MotoGp, al quinto in Ducati: "La scorsa stagione è finita bene, cominciamo carichi". Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. (road2sportNews)

Ambizione e voglia di vincere: sono questi i due sentimenti che sono stati percepiti nell'Auditorium di Borgo Panigale dove la Ducati ha presentato la nuova Desmosedici 2017, affidata alle cure dei due piloti Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso. (OA Sport)

La Ducati lancia la sfida ai colossi giapponesi Honda e Yamaha e per riuscirci ha strappato a quest'ultima il cinque volte iridato Jorge Lorenzo per affiancarlo ad Andrea Dovizioso, "Per fare capire che la ... (Italiaracing.net)

Sono le prime parole di Jorge Lorenzo, il volto nuovo della Ducati ... (Corriere dello Sport.it)

20 gennaio 2017 - Il cinque volte campione del mondo parla per la prima volta da “ducatista”: “A Valencia è stato uno shock dopo tanti anni con la stessa moto e le medesime persone. Ma in quel test mi sono tolto un sacco di dubbi”. (Moto.it)

«Il feeling con la nuova Desmosedici è buono, poi gli ultimi dettagli li conosceremo in pista e nella prima gara in Qatar. (Il Mattino)