Province, la proposta del Pdl: “Insieme Pescara, Chieti e Teramo”

Il Centro ECONOMIA

PESCARA. La costituzione in Abruzzo della Provincia Appenninico-Adriatica (o Adriatico-Appenninica) da ottenersi attraverso l'accorpamento per fusione delle attuali Province di Pescara, Chieti e Teramo. L'altra provincia sarebbe ovviamente l' Aquila. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

SAN FIOR - Incidente sul lavoro questa notte alla stazione ferroviaria di Cittadella. le sue iniziali, è stato colpito in da una scarica elettrica che ha provocato anche delle fiamme. (Oggi Treviso)

i servizi straordinari di controllo del territorio ad “alto impatto” , disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuati dalla squadra mobile, dalle volanti con l’ausilio del reparto prevenzione (Umbria24)

Comincia giovedì 19 luglio, alle ore 9.30, la cantierizzazione per i lavori sulla stazione della linea M4 Quartiere... (Milano Today)

Anziano turista muore investito a Pozza, salva la donna che lo accompagnava. Altre notizie in breve dal Triveneto (La Voce del Nordest)

Segnalazioni, insistenti di residenti e passanti hanno portato i carabinieri di Perugia ad una intensificazione dei servizi di controllo del (Umbria24)

E’ successo domenica pomeriggio a un anziano nell’area verde di Ferro di Cavallo. L’anziano è stato colpito in pieno viso ed è stato subito portato in ospedale a Perugia dove è stato dimesso (Umbria24)