Emergenza in Patagonia incendio sta divorando la foresta

La Prima Pagina INTERNO

Il maxi rogo nel sud dell’Argentina è partito a seguito di un violento ed esteso incendio boschivo, innescato da fulmini oltre una settimana fa. L’incendio sta divorando la foresta, di cui ha già distrutto 20 mila ettari. Bruciati diversi alberi millenari. Malgrado il lavoro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sindacati sul piede di guerra. La Cisli: «Sindaco e Presidente della Regione facciano sentire la loro voce». (Palermomania.it)

Infuriano gli incendi in Sud Africa, soprattutto per quel che concerne le colline che circondano Città del Capo. Le fiamme, che negli ultimi due giorni si sono espanse in maniera alquanto rapida, hanno già distrutto quattro abitazioni e bruciato ettari ed... (Meteo Portale Italia)

Giuseppe Cimarosa è figlio di un pentito di mafia: "Dico ai giovani che proprio le persone come me devono dare un taglio".. (La Repubblica)

(askanews) - E' tutto pronto a Palermo la "Leopolda" siciliana, il meeting di due giorni organizzato dall'associazione 2.0 all'interno delle ex Fabbriche Sandron, in via Ferro Luzzi. Palermo, 27 feb. (askanews)

Intanto le rappresentanze sindacali hanno organizzato per domani, all'arrivo di Matteo Renzi alla “Leopolda Siciliana” alle officine Sandron, un volantinaggio informativo. Monreale, 27 Febbraio. (Filodiretto Monreale Notizie)

Argentina: maxi-incendio, è allarme per gli alberi millenari della Patagonia (La Repubblica)