Marco Affronte lascia M5s: insulti e offese sui social contro l'ex europarlamentare grillino

L'Huffington Post INTERNO

La decisione dell'europarlamentare grillino Marco Affronte di abbandonare il MoVimento 5 stelle e il gruppo Efdd per iscriversi a quello dei Verdi non è piaciuto alla base. Base che sui social network si è scatenata con insulti e minacce. "Sei un uomo ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

L'operazione è partita: con lo strappo di Marco Affronte e la sua adesione al gruppo dei Verdi sono iniziate a diventare realtà le indiscrezioni filtrate nelle ultime ore su possibili addii al Movimento 5 Stelle in Europa. (Corriere della Sera)

L ... Lo ha annunciato lo stesso Affronte in una breve dichiarazione spiegando che si tratta di una «decisione sofferta» ma che «non ci sono più le condizioni per restare». (Il Messaggero)

Beppe Grillo e il ... Il Movimento 5 Stelle è di nuovo al centro della cronaca quotidiana. (Newsly)

Marco Affronte passa ai Verdi. 0. (Corriere Romagna)

“Affronte – spiega il post - ha deciso di ... Marco Affronte si dimetta dal Parlamento europeo o dovrà pagare una multa di 250 mila euro, come previsto per i transughi dal Codice di comportamento del M5s. (ilVelino/AGV NEWS)

11 gennaio 2017 Marco Affronte, membro del Movimento Cinque Stelle, ha lasciato il gruppo euroscettico Efdd e si unisce al gruppo dei Verdi/Ale nel Parlamento Europeo come membro indipendente, dopo il tentativo fallito dei grillini di entrare nell ... (Rai News)